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REGOLAMENTO UE 16/679

 

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento dei dati acquisiti con il presente sito è la società  Pivier St di Santuliana Laura – P.IVA 02552600229- , gestore del Cà de l’Olif, con sede in Via Zandonai 12/B , 38074 Dro TN, presso i cui recapiti possono essere richieste tutte le informazioni del caso.

 

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

I trattamenti connessi alla navigazione su questo sito hanno come fine quello di permettere la consultazione dei contenuti e favorire l’accesso ai servizi erogati. Non raccogliamo nessun tipo di dato riferito a minori (salvo autorizzazione dei referenti della responsabilità  genitoriale) nè informazioni che possano rivelare l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale e invitiamo gli interessati a non voler utilizzare questo sito per l’eventuale invio di tali dati.

 

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

I dati raccolti (dati anagrafici, dati di residenza, recapiti di contatto e-mail e telefonici, informazioni sulla prenotazione di servizi,  dati di navigazione, ecc.) vengono trattati nel rispetto delle misure di sicurezza tecniche e organizzative previste dal Regolamento UE attraverso procedure adeguate a garantire a riservatezza degli stessi. I dati non saranno trattati mediante processi decisionali automatizzati. Tutti i dati conferiti sono trattati secondo i principi di correttezza, liceità  e trasparenza sia in forma cartacea che elettronica e protetti mediante misure tecniche e organizzative per assicurare idonei livelli di sicurezza.

 

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali che raccogliamo con il presente sito sono trattati per le seguenti finalità :

 

  1. a) dare esecuzione ad un contratto di cui l’interessato è parte (prenotazione e gestione dei servizi alberghieri, dare riscontro ad eventuali richieste informative) e rispettare i relativi obblighi di legge. La base giuridica per tali finalità  è data dalla necessità  di adempiere agli obblighi contrattuali e/o precontrattuali nonché dalla necessità  di eseguire i derivanti obblighi di legge. Il conferimento di questi dati personali è indispensabile per l’erogazione dei servizi richiesti (in caso di mancato conferimento il titolare potrebbe in tutto o in parte non poter erogare i servizi richiesti). I dati personali raccolti per tale finalità  sono trattati per il tempo necessario per adempiere al rapporto e conservati nel rispetto dei termini di legge.

 

  1. b) per finalità  di marketing (invio di comunicazioni commerciali e di aggiornamenti su servizi o iniziative del titolare, invio di materiale pubblicitario e promozionale). Per tale finalità  si rende necessaria l’acquisizione del consenso dell’interessato. Tale consenso è libero e facoltativo (in caso contrario non è pregiudicata la possibilità  di ricevere i servizi alberghieri erogati dal titolare) e può essere sempre revocato mediante richiesta scritta inoltrata ai recapiti del titolare del trattamento.

 

  1. c) dati di navigazione: i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati potrebbero essere utilizzati al fine di ricavare informazioni sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati dopo l’elaborazione salvo necessità  della loro conservazione per poter tutelare un interesse legittimo del titolare.

 

  1. d) dati forniti volontariamente dall’utente: il conferimento di dati personali nei form presenti su questo sito e l’invio facoltativo, esplicito e volontario posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione degli stessi da parte del titolare per fornire un riscontro all’interessato. 

 

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AMBITO DI DIFFUSIONE DEI DATI

I dati possono essere conosciuti dal titolare e dal personale preposto al loro trattamento. Oltre ai soggetti appena specificati i dati conferiti potranno essere trattati da parte di soggetti terzi, nominati responsabili del trattamento o autonomi  titolari, nella misura in cui ciò sia necessario per l’espletamento dell’attività da essi svolta a favore del titolare e nei limiti dei profili di autorizzazione per essi individuati (ad esempio società  e/o liberi professionisti coinvolti in attività  di consulenza, erogazione di servizi informatici, altri soggetti a cui la comunicazione dovesse rendersi necessaria per lo svolgimento del rapporto contrattuale, adempiere obblighi di legge, per perseguire le finalità  sopra indicate.

I dati comunicati saranno trasferiti verso Paesi Terzi o organizzazioni internazionali extra UE nel rigoroso rispetto delle condizioni di legge.

 

ESERCIZIO DEI DIRITTI E RICHIESTA DI INFORMAZIONI

In qualunque momento l’interessato potrà  esercitare i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Regolamento Europeo n. 679/2016 e precisamente: il diritto di sapere se i propri dati personali siano oggetto di trattamento e quindi di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, la limitazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco, nonché il diritto di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento e di proporre reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali. Il consenso al trattamento potrà  essere revocato in qualsiasi momento determinando l’interruzione del trattamento. Tali diritti potranno essere esercitati nei confronti del Titolare inviando un’email all’indirizzo info@cadelolif.it

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